“Risse delinquenziali in Curva e cori razzisti non si possono accettare!”

“Vorrei tanto che RISPETTO finisse su tutte le maglie per testimoniare un impegno in campo e sugli spalti dei nostri stadi”.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo gli scontri in Curva B al Maradona durante Napoli-Milan e i cori razzisti all’Olimpico nei confronti di Stankovic, il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha scritto su Twitter: “Vorrei tanto che RISPETTO finisse su tutte le maglie per testimoniare un impegno in campo e sugli spalti dei nostri stadi, ma non solo. Quindi, non si possono accettare le risse delinquenziali in curva che mettono a repentaglio la sicurezza dei Tifosi e i cori razzisti, tutti!”.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE