mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Osimhen rivela: “La mia avventura a Napoli e il legame speciale con le nonne tifose”

Osimhen racconta il sogno Scudetto: “Napoli è la...

Napoli-Portici: una partita emozionante con Lukaku e Giovane in rete

#ForzaNapoli Sempre! Un pomeriggio di emozioni sul campo! Oggi,...

Il mistero di Leandrinho: cosa è successo all’ex calciatore del Napoli in Brasile?

Leandrinho: un mistero avvolto nel blu di Napoli! #ForzaNapoliSempre Quando...
PUBBLICITA

Risultati Serie B: Bari pareggia a Cittadella e rischia la retrocessione

Il Bari ha pareggiato contro il Cittadella per 1-1, compromettendo le speranze di salvezza diretta e rischiando ora di dover affrontare i play out per garantirsi la permanenza in Serie B. Lo Spezia, pareggiando a Cosenza, ha mantenuto il vantaggio di 3 punti sui biancorossi.
I protagonisti della lotta per evitare la retrocessione in Serie C sono ora Ternana e Ascoli, entrambe coinvolte nella lotta play-out. La prima ha vinto in casa contro il Catanzaro, mentre la seconda ha pareggiato a Palermo, rimandando la festa del Como che, con il pareggio a Modena, si trova ora a soli 2 punti dal Venezia.
Il Palermo di Michele Mignani ha fatto registrare un’altra deludente prestazione, pareggiando 2-2 in casa contro l’Ascoli e vedendo sfumare la possibilità di conquistare i tre punti. Intanto, la Sampdoria e il Brescia si sono garantiti matematicamente un posto nei play-off, con il Brescia che sarà il prossimo avversario del Bari.

Lotta per la salvezza nei play-out

Il Bari rischia di dover affrontare i play-out per evitare la retrocessione, dopo il pareggio contro il Cittadella che compromette le speranze di salvezza diretta. La squadra dovrà ora lottare per staccare il biglietto che garantisca la permanenza in Serie B.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale