Il calcio si prepara al via: il Lecce anticipa tutti, Napoli a Dimaro ad inizio luglio
Il campionato di Serie A si appresta a ripartire con i ritiri precampionato che inizieranno a prendere il via dalla prossima settimana. Il Lecce darà il via alla preparazione vera e propria giovedì, mentre Salernitana e Napoli si uniranno al gruppo tra fine giugno e inizio luglio.
Rotorne nel ritiro Salernitana e Napoli
La Salernitana sarà in città già il 30 giugno per sottoporsi a test e visite fino al 3 luglio, per poi partire per Jenbach, in Austria, dove rimarrà fino al 20 luglio. Il Napoli, invece, avrà un doppio ritiro: la prima parte si terrà a Dimaro, in Trentino, tra l’8 e il 19 luglio, seguita dalla seconda parte a Castel di Sangro, in Abruzzo, dal 23 luglio al 6 agosto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
McTominay rompe il digiuno: il scozzese “napoletano” segna con esultanza glaciale
Dezotti: A Napoli con Maradona, ogni tocco di palla era puro caos magico
Balotelli, il bad boy del calcio, nomina i migliori italiani: Baggio e due sorprese inaspettate
Manchester United non ci pensa due volte: Mainoo in partenza per Napoli
Milan e Juventus: ritiri e amichevoli
Il Milan, campione d’Italia, ha già annunciato tre amichevoli che si terranno nel mese di luglio. La squadra affronterà il Colonia in Germania il 16 luglio, si trasferirà in Ungheria per la partita contro lo Zalaegerszegi TE il 23 luglio e giocherà contro il Marsiglia il 31 luglio. La Juventus, invece, si riunirà prima alla Continassa e successivamente partirà per una tournée negli Stati Uniti nell’ambito del Soccer Champions, dove disputerà tre incontri amichevoli: il primo contro il Deportivo Guadalajara, seguito da Barcellona e Real Madrid nelle città di Las Vegas, Dallas e Los Angeles.