lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Pardo: Conte ha perso un fenomeno da tempo e tutti fingono di non sapere, che ironia!

Che prestazione epica del Napoli contro l'Inter! Forza...

Gifuni contro corrente: l’errore sul gol di Dimarco è di Lobotka, non di McTominay!

L'errore di Lobotka che ci ha fatto male: una...

Manna chiude il primo colpo per il Napoli: affare da 2 milioni, un inizio coi fiocchi

Napoli a un passo dal primo botto di mercato:...

Bergomi: l’assenza di Dumfries all’Inter è più grave di tutte quelle del Napoli, che ingiustizia!

Bergomi ci sconvolge con le sue dichiarazioni a Sky...
PUBBLICITA

Ritiro NAPOLI, otto gol al CASTEL DI SANGRO nel test amichevole

Ritiro Napoli, azzurri nuovamente impegnati in un test amichevole quest’oggi contro il Castel di Sangro (club di Eccellenza) dopo il pari arrivato ieri contro il Maiorca. Tante novità per Spalletti, che opta per i giocatori che finora hanno trovato meno spazio nell’incontro durato in totale 60 minuti.

Nella prima frazione da 30′ gli azzurri sono scesi in campo con le novità Contini in porta, Costanzo in difesa, Zedadka a centrocampo e vari giovani più noti come Gaetano, Zerbin e Ambrosino oltre a Zanoli. Vanno in campo anche Olivera e Juan Jesus insieme ad Elmas e Ounas. E’ proprio il terzino uruguaiano ad aprire i contri al 17′ dopo una bella triangolazione con Zerbin. Il 2-0 arriva su rigore segnato da Ounas.

Nella ripresa i partenopei dilagano con Zerbin che fa il terzo gol, Juan Jesus che insacca il poker di testa da calcio d’angolo e la quinta rete firmata da Gaetano da fuori area. Il sesto gol arriva al 46′ con Zedadka che approfitta di una disattenzione della difesa, poi la gara si chiude con il 7-0 di Ounas (che vale la doppietta) e l’8-0 finale di Zerbin (doppietta anche per lui).