mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Parte giovedì il ritiro in Turchia del Napoli: le amichevoli

Il Napoli sarà in Turchia per un ritiro a metà stagione, durante i Mondiali, dall’1 dicembre. Lo ha ufficializzato oggi il club che annuncia come la prima squadra riprende la preparazione domani, mercoledì 30 novembre, a Castel Volturno.

Ritiro Napoli, giovedì la partenza per la Turchia

Nella giornata di giovedì il gruppo guidato da Luciano Spalletti partirà per Antalya, in Turchia, dove parteciperà al Winter Football Series by Regnum.

Ritiro Napoli in Turchia: le amichevoli in programma

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all’interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalya il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

Spalletti ritroverà tutta la squadra tranne i giocatori che sono ai Mondiali: Zielinski con la Polonia, Anguissa con il Camerun, Lozano con il Messico, Olivera con l’Uruguay e Kim Min-Jae con la Corea del Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS