Zambo Anguissa, una delle pedine chiave del Napoli, è attualmente assente in un momento critico per la squadra azzurra. A causa di un infortunio, il giocatore sta osservando un periodo di stop che lo tiene lontano dal campo. L’allenatore Antonio Conte e il suo staff, impegnati a Castel Volturno, hanno iniziato gli allenamenti in vista dell’importante sfida di campionato contro la Fiorentina.
Infortuni e Rientri
Nel contesto degli allenamenti, l’attenzione è rivolta allo stato fisico di tre elementi cruciali: Neres, Mazzocchi e Anguissa. "Da valutare le condizioni dei tre infortunati: Neres, fuori da tre partite per una lesione distrattiva del semimembranoso…" Il Corriere dello Sport sottolinea come questi giocatori siano fondamentali per la rosa del Napoli e il loro rientro potrebbe rivelarsi decisivo nelle prossime partite.
La sessione di allenamento si concentra dunque sulla valutazione delle condizioni fisiche di ciascun giocatore, con l’obiettivo di recuperare tutti gli indisponibili il prima possibile.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!
Quando rientra Anguissa? Conte ha cerchiato una data sul calendario
Zambo Anguissa è uno dei grandi assenti del Napoli in questo momento cruciale della stagione. Il suo infortunio l’ha tenuto fermo ai box.Antonio Conte nella giornata di oggi riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno, gli azzurri inizieranno a preparare la gara di campionato contro la Fiorentina. Saranno valutate le condizioni dei tre giocatori infortunati: Neres, Mazzocchi e Anguissa.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Da valutare le condizioni dei tre infortunati: Neres, fuori da tre partite per una lesione distrattiva del semimembranoso…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale