mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Politano: “Arrivano tutti, poi si discute di Bologna. Ora spingiamo forte con Conte e i nuovi acquisti!”

Forza Napoli, Politano ci accende l'anima per la battaglia...

Schira: Motta e Xavi hanno rifiutato un’offerta, Napoli ancora a mani vuote!

#ForzaNapoli, Schira Spariglia le Carte sul Futuro di Xavi...

Infortuni del Napoli, l’ex preparatore Giannotti non le manda a dire: “Conte ha rovinato la preparazione, tre gravi sbagli”

#ForzaNapoliSempre: Le lesioni della nostra squadra sono un'anomalia? L'ex...
PUBBLICITA

Rivelazione esclusiva di Biasin: il Milan ha individuato il prossimo allenatore, sorpresa su Conte


Durante una recente intervista a QSVS su Telelombardia, il noto giornalista sportivo, Fabrizio Biasin, ha condiviso delle novità riguardanti il mercato del Milan.

Novità sulla situazione societaria dell’Inter

Biasin ha esposto la sua visione corrente della situazione societaria dell’Inter, sottolineando la possibile collaborazione tra Zhang e Pimco. “Sembra che l’accordo tra Zhang e Pimco stia per essere finalizzato, e gli annunci ufficiali non tarderanno ad arrivare”, ha dichiarato Biasin. La famiglia Zhang, quindi, continua a mantenere le redini dell’Inter e sta pianificando una ristrutturazione del suo prestito.

Ciò ha generato reazioni contrastanti tra i tifosi, dato che questa mossa ha sì esteso l’orizzonte temporale per il club, ma ha anche aperto la strada a Suning, che cerca di aumentare l’appetibilità dell’Inter ai potenziali acquirenti. Secondo Biasin, non si tratta di una soluzione temporanea a breve termine, ma di una strategia significativamente più estesa rispetto a quanto si potrebbe pensare inizialmente.

La questione dello stadio

Nel suo discorso, Biasin ha inoltre sottolineato la centralità della situazione dello stadio. Secondo il giornalista, l’intera questione dello stadio si configura come una questione prioritaria per il club, in quanto la sua gestione rende il club più appetibile in termini di vendita e acquisizione. “La questione dello stadio rimane un tema fondamentale. Il suo possesso rende una società molto più attrattiva per un eventuale acquisto”, ha sostenuto Biasin.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale