giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rivincite clamorose nella 30esima giornata di campionato

Al termine dell’apertura della 30esima giornata del campionato di calcio, si sono registrati due match sorprendenti. I confronti tra Cagliari-Atalanta e Hellas Verona-Genoa, svoltisi alle 18:00, hanno visto entrambe le squadre ospiti prevalere in rimonta con un punteggio finale di 2-1.

Cagliari sorprende l’Atalanta

Il Cagliari ha saputo reagire all’Atalanta, realizzando una rimonta eccezionale. Nonostante la Dea avesse preso il comando nel primo tempo con un gol di Scamacca al 13° minuto, i sardi sono riusciti a pareggiare prima dell’intervallo grazie alla rete di Augello. La svolta decisiva è arrivata nel secondo tempo con un gol di Viola all’88° minuto, portando alla vittoria del Cagliari con un punteggio finale di 2-1. Questo successo ha permesso al Napoli di avvicinarsi all’Atalanta in classifica.

Verona trionfa sul Genoa

A Verona si è verificata una situazione simile. Dopo soli 8 minuti, Bonazzoli ha segnato il gol del vantaggio per l’Hellas Verona. Tuttavia, Ekuban ha pareggiato il punteggio prima della fine del primo tempo. La svolta decisiva è arrivata al 58° minuto con il gol di Gudmundsson che ha garantito la vittoria alla squadra di casa. Anche in questo caso, il risultato finale ha visto il Verona prevalere sul Genoa con un punteggio di 2-1.

In conclusione, questi due incontri non solo hanno offerto spettacolo, ma hanno anche evidenziato la determinazione e la resilienza dimostrate da Cagliari e Verona. I risultati potrebbero avere un impatto rilevante sulla classifica del campionato e rappresentano delle vere e proprie rivincite per le squadre ospiti.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento