domenica, Maggio 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rivoluzione al Napoli: Lotito nega l’operazione per Luis Alberto da 15 milioni


In seguito all’Assemblea di Lega, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una intervista ai giornalisti. Non ha esitato a rispondere alle questioni poste dai media .


< H3 > Encuentro tra Claudio Lotito e la Stampa
Subito dopo l’evento dell’Assemblea di Lega, che ha avuto luogo nella capitale italiana, Claudio Lotito si è soffermato a interagire con i professionisti dell’informazione presenti. La domanda cruciale riguardava la possibile vendita del centrocampista spagnolo Luis Alberto per una cifra di 15 milioni di euro, un passaggio molto interessante per il Napoli guidato da Aurelio De Laurentiis, un’opzione valutabile una volta conclusa l’era Zielinski.

< H3 > Lotito parla del Futuro di Luis Alberto
I rappresentanti dei media presenti sono rimasti piuttosto sorpresi dalla reazione di Lotito a tale interrogativo. Le parole del presidente della Lazio sono state le seguenti: “Ma chi ve l’ha detto? Io non ho chiesto niente a nessuno, non è in vendita”. Questa affermazione ha sicuramente destato curiosità e stupore, gettando una notevole dose di incertezza sul futuro del giocatore spagnolo all’interno del club.
Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche