mercoledì, Dicembre 25, 2024

Rivoluzione in casa Napoli: Fedele propone Allegri o Mourinho ma rivelato il nome del futuro allenatore

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele ha commentato la possibile nomina del prossimo allenatore del Napoli per la prossima stagione calcistica. Francesco Calzona lascerà il Napoli alla fine della stagione e il nome di Massimiliano Allegri è emerso come possibile successore.

Secondo l’ex dirigente del Parma, Massimiliano Allegri sarebbe la scelta ideale per il Napoli nonostante le critiche dei tifosi per il suo passato alla Juventus. Fedele ha sottolineato il ricco curriculum di Allegri e i successi ottenuti durante la sua carriera da allenatore.

Se la dirigenza del Napoli dovesse puntare su Allegri, potrebbe garantire il successo e portare la squadra a livelli ancora più alti. Il dibattito su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli è aperto e la decisione finale potrebbe influenzare il futuro del club.

Enrico Fedele suggerisce di considerare seriamente Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, nonostante le potenziali resistenze da parte dei tifosi. Allegri ha dimostrato la sua capacità di portare le squadre al successo e potrebbe essere la scelta giusta per il club partenopeo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento