domenica, Giugno 16, 2024

Roberto Baggio torna in campo a Salerno per il raduno di Operazione Nostalgia: è ufficiale



Roberto Baggio Torna a Calcare un Campo di Calcio: Evento Imperdibile per gli Appassionati

Roberto Baggio, il leggendario “Divin Codino,” tornerà a calcare un campo di calcio, partecipando al raduno di Operazione Nostalgia a Salerno e successivamente a quello a Novara.

Roberto Baggio al Raduno di Operazione Nostalgia a Salerno

Con un emozionante video messaggio, Roberto Baggio ha annunciato la sua presenza al raduno di Operazione Nostalgia che si terrà l’8 giugno allo stadio Arechi di Salerno. Il Divin Codino, insieme a una parata di ex grandi calciatori che hanno fatto la storia della Serie A, tornerà a deliziare i fan con il suo talento. L’evento di Salerno prevede una sfida tra vecchie glorie che ha già mandato in estasi gli appassionati di calcio. I biglietti per questa attesissima reunion sono già andati a ruba.

Baggio in Campo Anche a Novara

Non solo Salerno: Roberto Baggio sarà protagonista anche al raduno di Operazione Nostalgia, che si replicherà il 7 luglio a Novara. Anche in questa occasione, i fan avranno la possibilità di vedere dal vivo uno dei più grandi calciatori della storia italiana, e di rievocare il bellissimo calcio degli anni ’90. Rivedere Roby all’opera sarà un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di calcio dell’epoca d’oro della Serie A.


L’entusiasmo per il ritorno di Baggio sui campi da calcio è palpabile, e gli eventi di Operazione Nostalgia si preannunciano come imperdibili appuntamenti per chiunque ami il calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche