domenica, Maggio 5, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Roberto Sosa difende Natan: Napoli colpevole di giudizio ingiusto

Roberto Sosa, ex calciatore, ha difeso il nuovo acquisto del Napoli dalle critiche eccessive.

Intervenendo nella trasmissione A Tutto Napoli su Tele A, Roberto Sosa difende gli azzurri focalizzandosi su uno dei colpi di mercato: “Il Napoli lotterà per i primi posti, ha mantenuto quasi tutto l’organico e rimane una squadra importante, sebbene abbia forse cambiato metodologia. Sarà un’altra giornata difficile per le grandi squadre che riavranno i nazionali solo nelle ultime 48 ore, e non vedremo un bel calcio. Natan? Mi metto nei panni di questo ragazzo, non ha nemmeno giocato ed è già stato giudicato e criticato in mille modi.”

“Si critica la società, ma coinvolge anche il ragazzo che guarda la televisione o i social media. Sì, il Napoli avrebbe potuto muoversi prima, lo abbiamo detto. Ma ormai lui è qui, e c’è anche Juan Jesus, un altro criticato ingiustamente nonostante non abbia commesso grossi errori. Diamogli il tempo di adattarsi. Lui viene da un paese in cui la tattica è messa in secondo piano. In Argentina hanno migliorato l’aspetto tattico, mentre in Brasile è diverso e conta di più il divertimento nelle partite. Non penso che lo vedremo neanche contro Genoa e Braga. Natan ha bisogno di tempo, ma dobbiamo avere pazienza perché è il futuro del Napoli,” ha continuato l’ex attaccante del Napoli.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News