martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Conte chiacchiera due ore con De Laurentiis: Manna in linea, chissà che piani per il Napoli!

Napoli, che emozioni! Conte e De Laurentiis in conference...

Morelli: “La rabbia di Conte? C’è un perché preciso, e non è solo stress”

#ForzaNapoli, la sfuriata di Conte vista da uno psicologo:...

Le sparate di Conte accendono Di Lorenzo, De Laurentiis si fa avanti per il Napoli!

Le dichiarazioni di Conte accendono la passione azzurra! #ForzaNapoliSempre...

Incredibile Juventus, in crisi cede David a gennaio: scambio shock in Serie A!

## Jonathan David in bilico alla Juve: e noi...
PUBBLICITA

Rocchi ammette: “Espulsione per Hojlund era corretta”. Arbitri, sempre questa storia?

RocchiParlaDelleArbitraggi: Napoli a Bologna, che amarezza per noi azzurri! #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre

Ah, che pena, amici miei! Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille per gli azzurri, non posso fare a meno di commentare le parole di Gianluca Rocchi sul recente arbitraggio nella partita contro il Bologna. Quel designatore ha detto la sua sulle decisioni che hanno influenzato la nostra squadra, e ve lo dico con tutta la passione di un partenopeo doc: se non è stato un torto bello e buono, allora io non so più cosa è giusto in questo campionato!

Immaginatevi la scena: il Napoli, con il suo gioco appassionato e quel tocco di magia che solo noi sappiamo dare, si è trovato di fronte a scelte arbitrali che, secondo Rocchi, meritano un’analisi. E io, da buon napoletano, non riesco a restare neutrale – mammeta quanto ci rode! Forse l’arbitro ha visto le cose in un modo, ma noi tifosi sentiamo che c’è sempre quel pizzico di sfortuna che ci perseguita, come una malafemmena che non ci lascia in pace.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Rocchi ha provato a spiegare, ma per me è chiaro: il Napoli merita rispetto, e queste valutazioni devono tenere conto della nostra lotta quotidiana per la vittoria.

Non sto qui a inventarmi storie, eh, sto solo interpretando quello che è successo con il mio occhio critico, quello di chi vive e respira per il San Paolo – scusate, per il Diego Armando Maradona! Se Rocchi ha voluto essere equilibrato, bravo a lui, ma noi azzurri vogliamo giustizia sul campo, non parole al vento. Forza Napoli, sempre e comunque, perché questa è la nostra essenza, il nostro spirito indomabile che ci fa rialzare ogni volta.

In sintesi, l’analisi di Rocchi sulle decisioni arbitrali di quel turno ci lascia con un misto di rabbia e speranza, ma come sempre, andiamo avanti con la testa alta verso le prossime sfide. Avanti Napoli, il Vesuvio è con noi!