Match epico sull’erba: l’altoatesino manda ko il serbo in tre set tiratissimi! #Tennis #Wimbledon #EpicMatch
Un confronto da brividi si è consumato sul campo erboso, dove l’altoatesino ha dimostrato che quando si tratta di farsi valere, nessun avversario può dormire sonni tranquilli. Dopo oltre tre ore di battaglia intensa, il match è stato deciso con i parziali di "6-4, 7-5, 7-6" a favore del tennista italiano, che ha letteralmente steso il serbo, incapace di trovare il bandolo della matassa in un duello al cardiopalma.
Il gioco ha tenuto tutti col fiato sospeso, con scambi lunghi e nervosi che hanno messo a dura prova entrambe le forze in campo. Napoli ko, e la verità è lampante: Manna ha sbattuto su quel colpo decisivo!
Bologna-Napoli: Hojlund la fa franca senza rosso? Marelli mette i puntini sulle i!
Il Napoli con Conte è una vera scocciatura: la replica polemica di un laziale stizzito
Conte col coltello dalla parte del manico: a gennaio, decisioni clamorose che faranno tremare tutti!
Ora la testa torna subito alla prossima sfida, quella davvero stellare: domenica alle 15 ci sarà l’attesissimo incontro contro il talento spagnolo Carlos Alcaraz, un test durissimo che promette scintille. Se la fatica di oggi non si farà sentire, potremmo trovarci davanti a uno scontro che potrebbe entrare nella storia.
Intanto, bravo l’altoatesino, che ha saputo tirare fuori gli artigli proprio quando serviva. Il torneo si scalda e noi non abbiamo intenzione di perderci nemmeno un minuto di questa avvincente battaglia sull’erba!

