sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Atalanta travolge Torino in Serie A: De Ketelaere chiave…

Atalanta batte Torino: Palladino e i suoi fanno valanga...

Doveri per Inter-Napoli: una designazione da genio, come…

## Dubbi sull'arbitro per Inter-Napoli: Un altro sgambetto al...

Cruciani pronostica l’esatto di Inter-Napoli, ma Sabatini…

Cruciani e il suo pronostico su Inter-Napoli: Io da...

Baggio ammette: Maradona nel calcio odierno segnerebbe…

Baggio ricorda il calcio del passato con Maradona in...
PUBBLICITA

Colpo di genio della Roma per puntare la Champions: preso Baldanzi

Il delicato balletto del calciomercato è orchestrato principalmente attraverso lo scambio di mail, in questo caso da Tiago Pinto che si trova a Roma e Giuseppe Riso che invece dialoga da Milano. Il tutto si svolge presso lo Sheraton San Siro, che funge da sede per gli incontri finali di questa frenetica tre giorni di calciomercato.

Un punto di particolare interesse è l’imminente trasferimento di Tommaso Baldanzi alla Roma, una trattativa che sembra ormai virtualmente conclusa. I dettagli finanziari dell’accordo sono stati delineati: 13 milioni di euro più ulteriori 2 milioni di bonus, accompagnati da una percentuale sulla futura rivendita.

Empoli e Roma stanno attualmente lavorando per definire gli ultimi dettagli, dimostrando la complessità e la precisione richieste in queste delicate transazioni. La notizia è stata riportata in anteprima dalla versione online del Corriere dello Sport. I dirigenti dei club che si affrettano a concludere accordi e a definire le strategie per rinforzare le proprie squadre.

Fonte