venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma con l’uomo in più per 70′ batte la Fiorentina

La Roma batte 2-0 la Fiorentina nel posticipo della 18ª giornata di Serie A.

La Roma batte 2-0 la Fiorentina nel posticipo della 18ª giornata di Serie A. All’’Olimpico si comincia con una lunga fase di studio interrotta da Zalewski, che al quarto d’ora va in break e impegna Terracciano con il primo tiro del match. La risposta della Fiorentina è nel destro da fuori d Amrabat, ma la partita cambia a metà primo tempo: Dodo, che aveva già ricevuto un’ammonizione precoce al minuto 4, neanche venti minuti dopo viene cacciato dal campo per un altro fallo da giallo su Zalewski.

La Roma capitalizza il vantaggio numerico nel finale di frazione con un Dybala acrobatico e aiutato da una deviazione di Milenkovic nell’andare a trafiggere un Terracciano apparso peraltro non irreprensibile. Nonostante l’uomo in meno nella ripresa la Fiorentina fa la partita e si rende pericolosa in due occasioni con Bonaventura e Kouame, entrambe le conclusione escono fuori per delle deviazioni. All’83’ la Roma trova il raddoppio ancora con Dybala su una ripartenza: lancio perfetto di Cristante sulla destra per Abraham, che entra in area e mette in mezzo per l’argentino, da due passi, non sbaglia.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS