giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Roma, De Rossi in pericolo? I Friedkin a Roma, ma nessun cambio di allenatore previsto

CDS: “Caos Roma: De Rossi licenziato”

I Friedkin e De Rossi: Un Nuovo Inizio per la Roma

L’arrivo dei Friedkin a capo della società calcistica AS Roma ha alimentato le speculazioni riguardanti un possibile ritorno di Daniele De Rossi. Questo rinnovato interesse è alimentato anche dall’inizio di stagione complicato della squadra, che ha raccolto solo tre punti nelle prime quattro partite.

Un Ritorno Atteso

PUBBLICITA

L’ex capitano giallorosso, amatissimo dai tifosi, potrebbe ricoprire ruoli di diversa natura all’interno del club, fluttuando tra incarichi tecnici e dirigenziali. L’emblematica figura di De Rossi rappresenterebbe non solo un ritorno simbolico per la squadra, ma anche una forte iniezione di carattere e professionalità.

Il Ruolo dei Friedkin

La nuova proprietà americana, in carica da pochi mesi, è alla ricerca di un nuovo assetto per risollevare le sorti della squadra. Nonostante il periodo di adattamento, le aspettative sono alte e i tifosi sperano in una gestione che porti la Roma a competere ad alti livelli sia in campionato che nelle competizioni europee.

Scenari Futuri

Diversi scenari possono aprirsi: da un eventuale inserimento di De Rossi nello staff tecnico, a un ruolo più istituzionale. In ogni caso, l’obiettivo rimane quello di riportare la squadra al vertice, facendo leva su figure storiche che incarnano i valori e la passione del club.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI