giovedì, Giugno 20, 2024

Roma, De Rossi punta due talenti del Napoli

Il club giallorosso è pronto per proiettarsi verso la prossima stagione e per rinforzare la rosa potrebbe rivolgere lo sguardo anche in casa dei partenopei. La Roma di mister Daniele De Rossi, dopo aver archiviato la delusione per il mancato approdo in Champions League e per i sogni europei infranti in semifinale di Europa League, sta studiando le strategie per il prossimo mercato. In quel di Napoli ci sono alcuni calciatori che stuzzicano particolarmente la fantasia del club capitolino.

Interesse per Matteo Politano

Per l’attacco, il nome di Matteo Politano circola ormai da diverse settimane. Il giocatore, che anni fa firmò per i giallorossi salvo poi veder saltare clamorosamente l’operazione, è ora nuovamente sulla lista dei desideri della Roma. Politano, con la sua versatilità e esperienza, potrebbe essere l’elemento giusto per dare nuova linfa all’attacco romanista.

Altri Calciatori nel Mirino

Oltre a Matteo Politano, c’è un altro calciatore nel mirino della Roma. Il club giallorosso sta valutando attentamente le opportunità per rinforzare il proprio organico e non esclude di effettuare movimenti significativi già durante la finestra estiva di mercato. La dirigenza sta lavorando a stretto contatto con De Rossi per identificare i profili più adatti a completare la rosa e aumentare il tasso di competitività della squadra.

La Roma è determinata a costruire una squadra capace di lottare ai massimi livelli, sia in ambito nazionale che europeo. Con l’obiettivo di tornare a competere ai vertici, ogni mossa di mercato sarà cruciale per il club capitolino.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche