La sfida contro la Fiorentina, finita con un pari e due espulsioni che priveranno Mourinho di Lukaku e Zalewski nel prossimo match, non può certo far sorridere la Roma. A preoccupare, infatti, è l’infortunio di Paulo Dybala, uscito per un fastidio al flessore della coscia sinistra a metà del primo tempo.
Gli accertamenti ai quali si è sottoposto l’argentino, infatti, hanno esclusioni lesioni gravi; per lui un risentimento muscolare, che lo terrà lontano dai campi per circa 10 con il trequartista che dovrebbe saltare due partite sperando di rientrare prima di Natale. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Stessi tempi di recupero anche per Azmoun, anche lui fuori per circa 10 giorni. Oggi, poi, è tornato a farsi sentire lo “Special One” che, sui social, ha postato quattro foto con l’incontro con Burdisso, poi lo striscione della curva Sud e infine il biglietto passato al raccattapalle con le indicazioni da dare a Rui Patricio. In mezzo una foto dell’intervento, non punito, di Kayode su Zalewski sotto la quale Mourinho ha citato una frase di Cicerone: “Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione”.