martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Roma, i giocatori della squadra reagiscono a Mourinho ed il manager portoghese prende una scelta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

José Mourinho, l’allenatore della Roma, ha criticato i propri giocatori per la loro prestazione contro il Milan di Pioli.

La squadra giallorossa, nelle prime tre partite del campionato italiano di Serie A, ha ottenuto solamente un punto. Si tratta di un rendimento molto deludente, soprattutto considerando la campagna acquisti che ha portato a Roma giocatori di valore come Romelu Lukaku. Il giornalista dell’emittente romana Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ha diffuso un messaggio sui social che rivela, tra le altre cose, un particolare dietro le quinte che coinvolge José Mourinho.

Ecco quanto si legge: “Alla fine di Milan-Roma, Mourinho ha accusato la sua squadra per il modo in cui hanno affrontato i rossoneri. Ha utilizzato toni forti e ha alzato la voce. Ma questa volta alcuni dei suoi calciatori l’hanno affrontato. È stato un confronto significativo, gli hanno anche fatto presente che stanno avendo difficoltà a giocare a calcio e hanno chiesto maggiore impegno tattico. A quel punto, Mourinho ha deciso di rinunciare alla conferenza stampa e di concedere 3 giorni di riposo. Saranno giorni di riflessione. Sono giorni cruciali”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento