La Roma in vetta? L’allenatore esulta, ma noi napoletani ribollimo di passione! #ForzaNapoli #SerieA
Ah, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! L’allenatore della Roma ha espresso tutto il suo entusiasmo per quel primo posto in classifica della Serie A, come se fosse una conquista eterna. Ma io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di scuotere la testa e accendere la fiamma della nostra inarrestabile passione azzurra. Insomma, questi giallorossi che si gongolano lassù – oh, che scena! – mi fa solo venire voglia di urlare: “Aspettateci, perché il Napoli non si arrende mai!”
Pensa un po’, noi che viviamo e respiriamo per il nostro club, con quel mix di orgoglio e furbizia tutta napoletana, dobbiamo assistere a queste celebrazioni come se fosse un dado tirato a nostro sfavore. Inter-Lazio, il nostro Er Faina tuona: “77 falli e zero gialli? Arbitraggio ridicolo, non è giustizia”.
Caressa ci azzecca: Napoli è una squadra spenta. Il messaggio di Conte è chiaro, e i numeri fanno male!
Bucciantini elogia l’Inter: “Grazia e bellezza, prima con merito”. Da un laziale: bei sogni, ma la realtà è un’altra!
Di Canio attacca: “Conte non ha peli sulla lingua, due del Napoli stanno deludendo alla grande”!
Magari la Roma se la gode ora, ma nel nostro cuore partenopeo c’è la certezza che la vera essenza del calcio batte forte a Napoli. Forza azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo che non c’è posto per i festeggiamenti prematuri quando c’è ancora tanto campionato da giocare!

