venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Roma, Juric interessato a un giocatore libero dal Torino


La Roma potrebbe ricorrere nuovamente agli svincolati per rinforzare la sua rosa dopo il cambio di allenatore: Ivan Juric rivorrebbe un suo “pupillo”.


Comincia a prendere forma la Roma di Ivan Juric. Il nuovo allenatore, subentrato a Daniele De Rossi dopo il brusco esonero dell’ex centrocampista della Nazionale Italiana, sta lavorando a Formello per preparare la sua prima partita sulla panchina giallorossa. E sarà già una sfida impegnativa: all’Olimpico, infatti, arriverà l’Udinese, attualmente prima in classifica e tra le squadre più in forma di tutto il campionato italiano di Serie A. Un occhio, però, resta rivolto al mercato: quello degli svincolati.

Il Ritorno degli Svincolati

PUBBLICITA

Dopo l’esonero di De Rossi, Juric potrebbe puntare su vecchi volti noti per consolidare la squadra. Il mercato degli svincolati offre varie opzioni per la Roma, e Juric starebbe considerando di riportare in squadra un giocatore con cui ha già lavorato in passato. La versatilità e l’esperienza dei giocatori svincolati potrebbero offrire soluzioni immediate per rafforzare la rosa, senza necessità di grandi esborsi economici.

La Sfida contro l’Udinese

Preparare la partita contro l’Udinese non sarà semplice, vista la forma smagliante che la squadra friulana sta attraversando. Juric sta lavorando intensamente con la squadra a Formello, cercando di instillare la sua filosofia di gioco e aggiustando tatticamente la Roma in vista del match. La partita sarà un test cruciale non solo per vedere i progressi iniziali sotto la guida di Juric, ma anche per capire quali aggiustamenti ulteriori saranno necessari sul mercato degli svincolati.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI