martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Lang smaschera i guai interni: retroscena esplosivo in casa Lazio!

Che delusione per l'esterno olandese! Un acquisto da capogiro...

Pastore affonda Conte: “Troppo chiacchiericcio bugiardo post-Inter”. Trevisani ribatte con foga.

Conte nel mirino: il dibattito che fa infiammare i...
PUBBLICITA

Roma, mercato impantanato: Koné ceduto a forza per accaparrarsi Sancho!

Roma pronta a sacrificare Koné per accaparrarsi Sancho? Un affare che puzza di soldi e ingaggi esagerati #ASRoma #Calciomercato #TransferWindow

In casa Roma, è tempo di riflessioni, strategie e, se necessario, sacrifici. La possibile cessione di Manu Koné, centrocampista francese che ha conquistato subito spazio e fiducia nel progetto giallorosso, rischia di essere dolorosa sotto il profilo tecnico, ma potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare un doppio colpo offensivo.

Come riportato dai media, con i fondi ottenuti dalla sua partenza, la Roma punta con decisione su Jadon Sancho, esterno inglese di talento in uscita dal Manchester United.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il giocatore ha già espresso gradimento per il trasferimento nella Capitale, preferendolo a offerte arrivate dalla Turchia.

Tuttavia, l’operazione resta complicata: Sancho guadagna circa 8,5 milioni netti a stagione e i suoi agenti avrebbero chiesto commissioni molto elevate. Il contratto con lo United scade nel 2026, e per il prestito servirebbe prima un rinnovo che spalmerebbe l’ingaggio. Nonostante tutto, la Roma ha presentato un’offerta da 23 milioni, bonus inclusi, dimostrando che in questo calcio i soldi parlano, ma a volte urlano troppo forte.