sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Roma-Milan, penale incerto dato ai rossoneri: il punto di vista di Marelli

L’interpretazione di Marelli negli studi di DAZN per commentare gli episodi analizzati con la moviola nel confronto tra Roma e Milan.

Luca Marelli, ex arbitro, ha esposto il proprio parere negli studi di DAZN sul rigore assegnato al Milan contro la Roma, che ha aperto le marcature dopo 9 minuti all’Olimpico. Queste sono le sue affermazioni: “Si potrebbe concedere questo rigore anche se non è evidente. È stato assegnato per una “negligenza” del portiere Rui Patricio, che colpisce la caviglia di Loftus-Cheek. Non era necessaria la revisione: se fosse stato fischiato in campo, si avrebbe potuto discutere sull’entità ma sarebbe stato giusto concederlo”.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Milan (all’80’ il risultato è 0-2: Giroud e Leao hanno segnato, Tomori è stato espulso). Se dovessero vincere, i rossoneri raggiungerebbero 9 punti in classifica dopo 3 giornate. Un inizio eccellente per la squadra di Stefano Pioli.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Paredes, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Girou, Leao. All.: Pioli

Fonte