martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Lucca in fuga dal Napoli a gennaio: ecco perché è realistico, e altri club ci puntano!

Lorenzo Lucca e il Napoli: Occhio agli squali del...

Anguissa accelera il rientro: ecco la data. E la vera storia su Guendouzi, il nostro leone, contro quel Mainoo!

Anguissa in ripresa: una boccata d'ossigeno per il Napoli! ForzaNapoli...

Il rigore Milan-Lazio? Rocchi ci spiega la sua “verità” in Open Var, ma noi laziali non ci beviamo questa!

Rocchi chiarisce l'episodio controverso di Milan-Lazio: finalmente un po'...
PUBBLICITA

Roma-Milan, penale incerto dato ai rossoneri: il punto di vista di Marelli

L’interpretazione di Marelli negli studi di DAZN per commentare gli episodi analizzati con la moviola nel confronto tra Roma e Milan.

Luca Marelli, ex arbitro, ha esposto il proprio parere negli studi di DAZN sul rigore assegnato al Milan contro la Roma, che ha aperto le marcature dopo 9 minuti all’Olimpico. Queste sono le sue affermazioni: “Si potrebbe concedere questo rigore anche se non è evidente. È stato assegnato per una “negligenza” del portiere Rui Patricio, che colpisce la caviglia di Loftus-Cheek. Non era necessaria la revisione: se fosse stato fischiato in campo, si avrebbe potuto discutere sull’entità ma sarebbe stato giusto concederlo”.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Milan (all’80’ il risultato è 0-2: Giroud e Leao hanno segnato, Tomori è stato espulso). Se dovessero vincere, i rossoneri raggiungerebbero 9 punti in classifica dopo 3 giornate. Un inizio eccellente per la squadra di Stefano Pioli.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Paredes, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Girou, Leao. All.: Pioli

Fonte