lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Roma saluta Mourinho, manifesti in città con foto mentre bacia la Conference

Il tifo giallorosso e la città di Roma ringrazia e saluta Josè Mourinho, il tecnico esonerato all’inizio di questa settimana. Il legame che il tecnico portoghese ha costruito in questi due anni e mezzo con la tifoseria resterà comunque saldo ed è testimoniato dai manifesti sparsi in città.

Nella mattinata di oggi sono comparsi infatti in giro per la città manifesti con la foto dello ‘Special One’ raffigurato mentre bacia la Conference League vinta nel 2022 con sotto una scritta: “Grazie, mister”. Nella giornata di ieri è anche apparso uno striscione contro la proprietà e la squadra.

Mourinho, arrivato nell’estate del 2021 per sostituire il partente Fonseca, al primo anno alla Roma ha conquistato la Conference League, primo trofeo europeo della storia giallorossa. L’anno successivo Dybala e compagni si sono spinti fino alla finale di Europa League, persa ai rigori contro il Siviglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS