martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Roma, Ranieri: Due mercati di sofferenza in arrivo, due allenatori già fuori dai giochi

RomaFuturo #Calcio #NuovoAll

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

enatore La Roma in attesa del nome del nuovo allenatore: Ranieri rompe il silenzio e svela le tempistiche per l’annuncio. Tra dubbi e aspettative, i tifosi vogliono risposte concrete. Ecco cosa ha detto il tecnico.

Claudio Ranieri ha rotto finalmente il ghiaccio sul futuro della Roma, soffermandosi sulle attese legate all’arrivo del nuovo allenatore giallorosso. In un clima di suspense che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi, il tecnico ha voluto fare chiarezza sulle tempistiche.

Secondo Ranieri, l’annuncio non tarderà ad arrivare: "Il nuovo allenatore sarà annunciato molto presto, non ci sarà bisogno di aspettare troppo". Una dichiarazione che spezza le catene dell’incertezza ma al contempo alimenta la curiosità su chi sarà il prescelto.

Il tecnico ha poi aggiunto, senza troppi giri di parole, che la società sta lavorando intensamente dietro le quinte per trovare la soluzione più adatta, sottolineando: "Il club vuole fare le cose per bene, senza fretta ma con decisione". Un chiaro segnale che la Roma non intende sbagliare la mossa in questo momento cruciale della stagione.

Insomma, la palla adesso passa alla dirigenza giallorossa, mentre Ranieri si limita a osservare con la saggezza di chi conosce i meccanismi di un club storico come quello capitolino. I tifosi attendono, pronti a giudicare quel che arriverà.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri