venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, Ranieri: “Giocare contro il Como è come andare dal dentista senza anestesia”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha tenuto una conferenza stampa in vista dell’attesa sfida contro il Como, durante la quale ha discusso del recupero e del futuro del giocatore Artem Dovbyk: “Intanto godiamoci questo Dovbyk e poi pensiamo al suo futuro. Sta recuperando e da domani sarà a mia disposizione. Siamo tutti sotto esame. Non solo Dovbyk”.

Il Ruolo dell’Allenatore

Ranieri ha affrontato la questione del suo ruolo decisionale nella squadra e nella gestione dei giocatori. Alla domanda sulla sua influenza nelle decisioni finali, ha risposto: “Mi hanno preso anche con questa mansione ma sarà il presidente a dire questo o quello. Il mio compito è dare un ampio ventaglio di persone che possono guidare la Roma. Questo è quello che io…”.

Nonostante le sfide incontrate, Ranieri rimane concentrato sulla preparazione della squadra per il prossimo incontro con il Como, sempre con l’obiettivo di massimizzare le prestazioni dei suoi giocatori. Il tecnico sottolinea l’importanza del recupero di Dovbyk per il potenziale contributo che può offrire alla formazione giallorossa mentre continua a lavorare per consolidare le strategie di gioco e migliorare i risultati sul campo.

Roma, Ranieri: “Affrontare il Como è come andare dal dentista senza anestesia”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa della prossima partita contro il Como: “Intanto godiamoci questo Dovbyk e poi pensiamo al suo futuro. Sta recuperando e da domani sarà a mia disposizione. Siamo tutti sotto esame. Non solo Dovbyk”.

Nella scelta finale dell’allenatore, il suo parere è quello che conta di più? Lei deciderà o farà solo da consigliere?
“Mi hanno preso anche con questa mansione ma sarà il presidente a dire questo o quello. Il mio compito è dare un ampio ventaglio di persone che possono guidare la Roma. Questo è quello che io…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento