venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, Ranieri in conferenza: Pellegrini si gode l’allenamento da primo della classe

PUBBLICITA

La Roma si prepara a sfidare il Bologna di Vincenzo Italiano, e la tensione cresce in attesa del match al Dall’Ara. Dopo la recente vittoria contro la Lazio, mister Ranieri ha affrontato la stampa per discutere delle prospettive della squadra e delle attuali condizioni dei giocatori.

Ranieri e Pellegrini: Pronti alla Sfida

Interrogato sul possibile impiego di Pellegrini nel prossimo incontro, Ranieri ha risposto: “Ora godiamoci questo Lorenzo. Lui si allena da primo della classe, concentrato e spigliato. Sabato sera prenderò le mie decisioni”. Parole che lasciano intendere un grande rispetto per il giovane talento e la possibilità di vederlo di nuovo protagonista in campo.

Il Rientro di Cristante e le Soluzioni a Centrocampo

Cristante, assente da tempo, potrebbe presto fare il suo ritorno. Ranieri ha aggiornato sulla situazione del centrocampista: “Bryan sta bene e non gli si gonfia più la caviglia. Domani tornerà in campo e presto tornerà con il gruppo”. Inoltre, il tecnico ha accennato alla possibilità di coinvolgere giovani promesse dalla Primavera, affermando: “Quando abbiamo bisogno di giocatori della Primavera li chiediamo. Oggi ne sono venuti 2.”

Mercato di Gennaio: Possibili Movimenti

Sul fronte del calciomercato, la finestra invernale solleva sempre molti interrogativi e Ranieri non si è sottratto alla questione, commentando: “Non ho mai capito perchè si ha una finestra così lunga. Voi vi divertite di meno e io allenare o meno nuovi giocatori. Invece, c’è la finestra lunga, si fanno riflessioni e tutti aspettano. Questo è il bello del calcio”. Con queste parole, l’allenatore ha lasciato intendere un cauto approccio alle possibili operazioni di mercato, sempre con l’obiettivo di rafforzare la squadra in modo mirato.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento