martedì, Novembre 19, 2024

Roma sconfigge il Milan 0-1 in Europa League: Mancini e De Rossi protagonisti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma ha conquistato un importante colpaccio battendo 0-1 il Milan nel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Il gol decisivo è stato segnato da Mancini, di testa su un calcio d’angolo battuto da Dybala. Una mossa a sorpresa di Daniele De Rossi ha portato El Shaarawy a giocare sulla fascia destra, da dove è arrivato il vantaggio al 17° minuto di gioco. Il Milan ha provato a reagire con Giroud, ma Lukaku ha salvato sulla linea. Leao è stato fischiato dai tifosi mentre usciva dal campo, dopo una prestazione deludente. Nonostante l’occasione per pareggiare, il Milan ha colpito incredibilmente la traversa con un tiro di Giroud. Il ritorno è programmato all’Olimpico il 18 aprile.

PUBBLICITA

Roma vince con un gol di Mancini

La Roma ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Milan grazie a un gol di Mancini su calcio d’angolo battuto da Dybala. La decisione di De Rossi di far giocare El Shaarawy sulla fascia destra ha portato al gol del vantaggio al 17° minuto.

Milan sconfitto davanti ai propri tifosi

Nonostante i tentativi di reazione con Giroud, il Milan non è riuscito a superare la difesa della Roma. Lukaku ha sventato un pericolo in extremis, mentre Leao è stato fischiato dai tifosi al momento della sostituzione.

Traversa clamorosa di Giroud

Il Milan ha avuto la possibilità di pareggiare, ma un colpo incredibile sulla traversa da parte di Giroud ha impedito ai rossoneri di segnare. Il ritorno si giocherà all’Olimpico il 18 aprile, con la Roma che parte avvantaggiata dopo la vittoria per 0-1.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento