domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Calzona: “Napoli, troppe polemiche assurde. Sto con De Laurentiis al 100%”

Le dichiarazioni di Calzona che ci fanno palpitare il...

Napoli caccia rinforzi: Cissè e Manzambi tra le scommesse vincenti di Manna per un centrocampo da urlo!

#ForzaNapoliSulMercato: Manna in caccia per un centrocampo da urlo! Ah,...

Crisi Napoli: Conte a rischio se crolla con l’Atalanta? Areniello non le manda a dire!

## Armando Areniello spiffera il futuro di Conte: uno...

De Laurentiis punta al top per il Napoli con 50 milioni: belle ambizioni, ma il campo dirà la verità!

#ForzaNapoli, ADL ci sta gasando: Budget d'oro per Manna...
PUBBLICITA

Roma, Scotto enfatizza: “Spalletti non possiede poteri magici. Richiamare i pochi giorni è inutile, la situazione rimarrà sempre la stessa”

Attraverso i suoi canali social, il giornalista della squadra giallorossa, Giovanni Scotto, ha espresso anche il suo pensiero riguardo al debutto di Luciano Spalletti.

Attraverso i suoi canali social, il giornalista della squadra giallorossa, Giovanni Scotto, ha espresso anche il suo pensiero riguardo al debutto di Luciano Spalletti: “È un allenatore estremamente competente, ma non può compiere prodigi. Senza attaccanti efficaci, non si può ottenere alcun risultato, e questa situazione vale sia per Mancini sia per chiunque altro.

È inutile menzionare il fatto che ha avuto “soltanto 5 giorni”, poiché i commissari tecnici delle squadre nazionali hanno sempre a disposizione pochi giorni. Fondamentalmente, il loro compito consiste nel selezionare i giocatori. Quello che Spalletti avrebbe dovuto fare immediatamente, come gli è stato chiesto, era ottenere una vittoria. Valeva la pena almeno tentare di apportare alcuni cambiamenti.

Con gli attuali interpreti (alcuni dei quali non convincenti e non raccomandabili, come Gnonto, Zaniolo e in parte anche Immobile), non c’è nient’altro che un allenatore, per quanto bravo, possa fare. Iniziare l’avventura con l’Italia mancando la qualificazione agli Europei sarebbe un fallimento prevedibile, ma adesso sarà necessario quasi un miracolo. È fondamentale sconfiggere l’Ucraina martedì e sperare in un prossimo turno più favorevole”.

Fonte