ROMA, MOURINHO furioso contro i giocatori: “Senza palle, andate in C”

In casa Roma l’aria non è delle migliori. A conferma di ciò è il nervosismo di mister Josè Mourinho, che dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Inter si è sfogato con i suoi in spogliatoio con parole durissime. A rivelarlo il Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

“Voglio capire perché nei primi dieci minuti vi siete ca*ati sotto!” – ha urlato il portoghese ai suoi -. “E non solo contro l’Inter, anche contro il Milan! Tutti, nessuno escluso”.

“Da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi – ha aggiunto lo ‘Special One’ -. Se siamo piccoli gli arbitri trattano la Roma da piccola! Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? Andate a giocare in Serie C, dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...

Napoli, Mazzocchi e Traore sorprese col Cagliari: ultime di formazione

La redazione di Sportmediaset prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di formazione di Calzona in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Secondo quanto riportato, Mazzocchi potrebbe essere schierato sulla destra al posto dello squalificato Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui avrebbe un leggero vantaggio su Olivera, titolare in Champions. A centrocampo potrebbe tornare dal 1' Traoré al posto di Cajuste, mentre davanti sarebbe confermato il tridente che ha pareggiato col...