lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo tira il fiato, niente operazione: il piano per il Napoli è tutto da scrivere.

Il Napoli continua a tenerci con il fiato sospeso!...

Juventus nel mirino: il gossip dalla Spagna fa tremare i cuori dei tifosi del Napoli

Juve in procinto di piazzare un colpo da maestro?...
PUBBLICITA

Roma si assicura Malen e Vaz, Raspadori potrebbe rinforzare il Napoli in vista della stagione!

Raspadori al Napoli: Finalmente un rinforzo che ci fa sognare! #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo #RaspadoriInArrivo

Cari appassionati partenopei, che giornata elettrizzante per noi! Giacomo Raspadori sta per varcare le porte del nostro amato Napoli, e vi dico, con tutto il cuore azzurro che ho in petto, che questa è una notizia che ci scalda l’anima. Immaginatevelo, quel talento puro che sa dribblare e segnare con la classe di un vero napoletano doc – anche se viene da un’altra parte, lo adotteremo subito come uno di noi. È un colpo che ci fa sentire più forti, più competitivi, e chissenefrega di chi fa la voce grossa altrove.

E poi, guardate un po’ cosa combina la Roma: stanno acquistando altri due attaccanti per Gasperini. Per Gasperini? Ma che storia è questa? Sembra una di quelle trattative confuse che fanno sghignazzare noi tifosi del Napoli, sempre con i piedi per terra e l’occhio vigile. Loro si affannano a rinforzare la squadra per chissà quale piano, ma noi ci concentriamo sul nostro, con Raspadori che si avvicina sempre di più. È come se il destino ci sorridesse, regalando a Spalletti – ops, al nostro tecnico – un’arma in più per dominare il campo. Personalmente, sogno già di vederlo esordire con la nostra maglia, far tremare le reti e far cantare “O surdato ‘nnammurato” dagli spalti.

Questo è il calcio che amiamo, amici: passione pura, colpi di mercato che ci uniscono e ci fanno sperare in un campionato da protagonisti. Forza Napoli, sempre e comunque – i nostri colori non si discutono, e con arrivi come questo, siamo pronti a scrivere un’altra pagina gloriosa della nostra storia.

Fonte