lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Iannicelli: “Vergara non è un campione dal giorno alla notte, la realtà è ben diversa”

Napoli in festa: il talento di Antonio Vergara...

Il Pisa colpi di scena, Hiljemark al posto di Gilardino: il nostro ex rivale si fa interessante.

Tempo di decisioni in casa Napoli: esonero all'orizzonte? #ForzaNapoli...

Alisson brama vittoria, cresciuto nel sacrificio. Manna ha messo a segno un grande colpo per il nostro Napoli.

Alisson Santos: Il Napoletano che Brilla in Portineria! ...

Conte sbeffeggia Allegri: “Non so cosa dica, ma in campo ci va poco”

"Il Napoli merita rispetto: basta con le polemiche sui...
PUBBLICITA

Romagnoli al Al-Sadd: il futuro profuma di Qatar, ma la Lazio attende ancora con ansia l’addio definitivo.

Luglio o Agosto? L’incertezza sul futuro di Romagnoli fa discutere! #ForzaNapoli #MercatoNeroazzurro

La questione del mercato continua a tenere banco e, come sempre, il tifo partenopeo non può restare in silenzio. ‘Fali Ramadani dietro il passaggio di Alessio Romagnoli all’Al-Sadd, che sarebbe stato soltanto rinviato all’estate’: ecco la notizia che scuote i cuori dei tifosi, in un periodo già di per sé movimentato.

Il caldo estivo non ferma le trattative e sembra che il ginepraio del mercato stia per riservarci nuove sorprese. La notizia di Romagnoli verso l’Al-Sadd è diventata un vero e proprio tormentone. ‘Il passaggio sarebbe rinviato all’estate’: un affare che, di fatto, ci tiene con il fiato sospeso. Ma perché questo continuo rimandare? Qual è il piano dietro queste manovre?

Da tifoso del Napoli, sento un misto di curiosità e frustrazione. L’idea che un giocatore di quel calibro possa non vestire la maglia azzurra, anche solo per un rinvio, fa stridere le fortune di un club che vuole, giustamente, accrescere il proprio prestigio. Davanti a tale situazione, è chiaro che la piazza inizia a rumoreggiare. ‘Un difensore come Romagnoli sarebbe il benvenuto, ma il mercato è un gioco al massacro’: ci vuole sempre pazienza, ma questa volta il tempo sembra un nemico.

In fondo, ogni giorno che passa senza novità non fa che alimentare le voci. Chi sarà il prossimo a indossare l’azzurro? La paura di perdere opportunità, di vedere un altro talento volare via sotto il nostro naso, fa parte del gioco, ma la passione non si spegne. ‘In estate vedremo che succederà’, ci ripetiamo, mentre i sogni di gloria continuano a danzare nei nostri cuori, come un canto che non si stanca mai di essere intonato.

Ecco perché, nel bel mezzo di questo tira e molla, noi, tifosi del Napoli, restiamo saldi nel nostro sostegno. Ogni giorno è una nuova sfida, ma siamo pronti ad affrontarla, con cuore e grinta. La maglia azzurra ci chiama, e anche se Romagnoli dovesse attendere quel fatidico giorno di agosto, il nostro amore per la squadra non vacillerà mai.

Fonte