lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Poveri Conte e Beukema: un’altra batosta e chi rimane in panchina è solo un mistero da risolvere per il Napoli.

Non ci sono solo i titolari! #ForzaNapoli #Calciomercato Chi l’avrebbe...

Sabato erano fuochi d’artificio, le sue parole nascondono un messaggio chiaro per tutti noi

'Vittoria al Maradona: il Napoli dimostra di essere grande!...
PUBBLICITA

Romagnoli, Raiola sbotta: “Siamo a metà stagione e gli stipendi non arrivano, ma a Napoli non ci facciamo prendere in giro”

‘Un’estate di opportunità perse! È incredibile come nel calcio le decisioni possano cambiare il destino di un giocatore e della nostra squadra! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra’

È sempre un colpo al cuore per noi tifosi quando si parlerà di trasferimenti, soprattutto quando ci si facilita la vita con manovre che potevano concludersi in modo diverso. Oggi, a far discutere è l’agente di Alessio Romagnoli, il quale ha rivelato i retroscena del mancato passaggio del difensore alla squadra qatariota dell’Al-Sadd.

‘È stata un’opportunità che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola. Noi eravamo pronti,’ ha detto l’agente. E già qui, noi che seguiamo la storia del Napoli con occhi sgranati, partiamo subito in quarta. La fame di eccellenza e il desiderio di vedere i colori azzurri brillare nel firmamento del calcio europeo ci portano a chiedere: perché non abbiamo messo gli occhi su un giocatore di tale calibro?

Romagnoli ha dimostrato più volte di essere un calciatore in grado di fare la differenza, e le sue qualità avrebbero potuto rinforzare la nostra difesa, ancora in cerca dell’equilibrio perfetto. ‘Volevamo farlo partire, ma le trattative non si sono concretizzate come sperato,’ ha chiarito l’agente, lasciandoci con un’ulteriore dose di amaro in bocca.

Il mercato di gennaio è sempre stato un campo minato per i club. Le strategie cambiano, le preferenze si riassestano e i sogni, a volte, restano tali. Noi napoletani sappiamo bene quanto la pazienza possa rivelarsi una virtù… ma chi non vorrebbe rivedere il Napoli al top, invece di lasciar sfuggire talenti che potrebbero fare la differenza?

Ogni anno, ci troviamo a fare i conti con le occasioni perse e con le speranze che, di volta in volta, sembrano svanire. Ma la vera domanda è: fin quando saremo disposti ad attendere per vivere una stagione da sogno? Il calcio è un gioco che richiede coraggio e decisioni tempestive, e speriamo che la società prenda il giusto passo per non farci più vivere queste amare delusioni.

I nostri colori meritano il meglio. ‘Ci sarà sempre un nuovo anno, una nuova possibilità,’ ma per ora continuiamo a sostenere la nostra squadra con tutto il cuore. Uniti nel bene e nel male, con la passione che ci contraddistingue, continuiamo a lottare e a sperare, perché nel nostro DNA c’è solo una cosa: il Napoli.

Fonte