giovedì, Luglio 4, 2024

Romania-Olanda: Dove vedere in streaming e diretta TV su Sky

PUBBLICITA

La Nazionale di Iordanescu si prepara ad affrontare la squadra olandese negli ottavi di finale degli Europei. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Romania-Olanda in tv e streaming.

PUBBLICITA

La partita tra Romania e Olanda rappresenta uno degli ultimi scontri degli ottavi di finale degli Europei di Germania. Gli uomini di Iordanescu hanno chiuso al primo posto nel gruppo E, mentre la squadra di Depay si è classificata terza nel girone D. Il vincitore di questo incontro sfiderà una tra Austria e Turchia nei quarti di finale.

Dettagli del Match

Romania-Olanda si giocherà oggi, martedì 1 luglio, alle ore 18, presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, la partita proseguirà con tempi supplementari e, se necessario, verranno battuti i calci di rigore.

Dove Vedere Romania-Olanda

Per tutti gli appassionati interessati a seguire questo emozionante scontro, il match sarà visibile sia in TV che in streaming su diverse piattaforme. Assicuratevi di controllare i canali e i servizi di streaming disponibili nella vostra area per non perdere neanche un minuto dell’azione.

Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche