mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Romano annuncia: “Buongiorno a Napoli settimana prossima, affare concluso per 38 milioni”

Alessandro Buongiorno Si Unisce al Napoli: Annuncio di Fabrizio Romano

Alessandro Buongiorno ufficialmente al Napoli. Annuncio fatto da Fabrizio Romano. L’affare sarà completato all’inizio della prossima settimana.

L’Annuncio di Fabrizio Romano

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha confermato l’arrivo del difensore Alessandro Buongiorno al Napoli. Secondo quanto riportato, tutte le formalità dell’accordo saranno espletate entro l’inizio della prossima settimana. Il trasferimento di Buongiorno rappresenta un importante rinforzo per la formazione partenopea, desiderosa di migliorare la propria linea difensiva in vista della nuova stagione. Questo sviluppo è stato largamente atteso e ora i tifosi possono finalmente gioire.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Impatto di Buongiorno sulla Squadra

L’aggiunta di Buongiorno porterà sicuramente una ventata di aria fresca al Napoli, migliorando le opzioni difensive a disposizione dell’allenatore. Con una carriera promettente alle spalle, il giocatore si unirà al club partenopeo con l’obiettivo di contribuire in modo significativo ai successi della squadra. La sua presenza aggiungerà esperienza e stabilità alla retroguardia, rendendo il Napoli una delle squadre più competitive del campionato.

Il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli è una mossa strategica ben pensata, che dovrebbe beneficiare sia il giocatore che il club. Con la conclamazione dell’accordo prevista per l’inizio della prossima settimana, i tifosi possono attendersi sviluppi positivi a breve.

(Fonte: Fabrizio Romano)

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri