Fabrizio Romano sigilla l’affare: Ngonge è del Torino! 💥 #TransferMarket #Calcio #SerieA
Il mercato calcistico non smette mai di riservare sorprese, e stavolta è toccato al guru dei trasferimenti, Fabrizio Romano, fare il botto sui social. Con la sua infallibile rete di informazioni, l’esperto internazionale ha appena confermato che l’operazione per portare Ngonge al Torino è definitivamente chiusa, mandando in visibilio i tifosi granata e scatenando un’ondata di meme online.
Ma non pensate che sia tutto rose e fiori: in un mondo dove i giocatori saltano da una squadra all’altra più velocemente di un politico che cambia partito, Ngonge si ritrova catapultato in una realtà tosta come quella del Torino. Speriamo che regga la pressione, altrimenti finirà come tanti altri “promessi sposi” del calcio, pronti a piangersi addosso al primo sgambetto.
Insomma, mentre i dirigenti di altre squadre si mordono le mani per averlo perso, il Torino fa il colpo e si gode il suo nuovo acquisto. Restate sintonizzati, perché nel calderone del mercato estivo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.