Fabrizio Romano ha svelato dettagli esclusivi del colloquio avvenuto tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte riguardo alla possibile nomina di Conte come nuovo allenatore del Napoli. Purtroppo, le parti coinvolte non sono giunte a un accordo.
Dopo un lungo colloquio, il tecnico salentino ha deciso di prendersi ancora del tempo e attendere altre opportunità prima di fare una scelta definitiva.
Il giornalista esperto di calcio internazionale ha condiviso i retroscena del confronto, spiegando: “Antonio Conte ha avuto oggi un lungo colloquio diretto con il Napoli”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
“Purtroppo, le discussioni non hanno portato a risultati positivi, poiché l’allenatore italiano ha deciso di continuare ad aspettare nuove opportunità”.
“Nonostante il presidente del Napoli, De Laurentiis, abbia parlato direttamente con Conte, non è stato raggiunto alcun accordo. Antonio preferisce prendersi del tempo prima di accettare un nuovo incarico”, ha riportato Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter.
Al momento, il Napoli proseguirà con Rudi Garcia come allenatore della squadra azzurra. Le prossime tre partite saranno decisive per delineare il futuro della panchina del Napoli.

