venerdì, Settembre 13, 2024
PUBBLICITA

Romano esplosivo: “Osimhen potrebbe trasferirsi al Chelsea a gennaio: ecco i dettagli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen potrebbe dire addio al Galatasaray, dove è attualmente in prestito, già a stagione in corso. Questa ipotesi non è da escludere vista l’attenzione che il Chelsea continua a riservare per il centravanti di proprietà del Napoli.

L’interesse del Chelsea per Osimhen

Il Chelsea non ha perso di vista Victor Osimhen e potrebbe presto fare un’offerta per riportarlo in Premier League. Nonostante il prestito secco al Galatasaray, che scadrà a fine stagione, il club londinese sembra essere deciso a tentare di accaparrarsi il talento nigeriano già nel mese di gennaio. A suggerire questa possibilità è stato Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di calciomercato internazionale.

L’incognita del prestito al Galatasaray

Secondo le fervide dichiarazioni del giornalista, infatti, non è esclusa la possibilità che Osimhen possa abbandonare il Galatasaray prima della conclusione del campionato. Questa eventualità aprirebbe scenari interessanti per la sessione di mercato di gennaio, con il Chelsea pronto ad approfittare della situazione per acquisire il bomber nigeriano.

Non resta che attendere gli sviluppi futuri per capire se Victor Osimhen farà ritorno anticipato in Premier League, aggiungendo un tassello importante alla rosa del Chelsea.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI