Napoli pesca Gutierrez dal Girona: un altro affare che puzza di urgenza?
Il Napoli è a un passo dal chiudere l’operazione per Miguel Gutierrez, difensore del Girona, in quello che sembra l’ennesimo colpo last-minute per rinforzare la difesa. Chi lo sa, magari questo spagnolo sarà l’eroe che serve, o solo un’altra scommessa azzardata in un mercato dove tutti fingono di essere geni del pallone. #Napoli #CalcioMercato #SerieA
Nel mondo del calcio, dove i trasferimenti sono spesso più drammatici di un telenovela, Gutierrez sta per lasciare la Spagna per indossare la maglia azzurra. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Con l’operazione in fase di chiusura tra Napoli e Girona, i dettagli restano top secret, ma le voci di corridoio parlano di un affare rapido e senza troppi fronzoli. Per gli azzurri, che non brillano sempre nelle scelte, questo potrebbe essere un colpo azzeccato o l’ennesimo rischio calcolato male – perché, diamoci una calmata, nel calcio italiano le sorprese sono all’ordine del giorno.