mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Romano: Gutierrez vicinissimo al Napoli, contratto 5+1 da capogiro! Tutte le cifre sul piatto

Napoli pesca Gutierrez dal Girona: un altro affare che puzza di urgenza?

Il Napoli è a un passo dal chiudere l’operazione per Miguel Gutierrez, difensore del Girona, in quello che sembra l’ennesimo colpo last-minute per rinforzare la difesa. Chi lo sa, magari questo spagnolo sarà l’eroe che serve, o solo un’altra scommessa azzardata in un mercato dove tutti fingono di essere geni del pallone. #Napoli #CalcioMercato #SerieA

Nel mondo del calcio, dove i trasferimenti sono spesso più drammatici di un telenovela, Gutierrez sta per lasciare la Spagna per indossare la maglia azzurra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Descritto come un terzino promettente ma non ancora una star assoluta, il ragazzo è “ormai ad un passo dal vestire la maglia del Napoli”, e questo fa sorridere i tifosi, anche se qualcuno potrebbe chiedersi se non sia solo un riempitivo per le lacune difensive.

Con l’operazione in fase di chiusura tra Napoli e Girona, i dettagli restano top secret, ma le voci di corridoio parlano di un affare rapido e senza troppi fronzoli. Per gli azzurri, che non brillano sempre nelle scelte, questo potrebbe essere un colpo azzeccato o l’ennesimo rischio calcolato male – perché, diamoci una calmata, nel calcio italiano le sorprese sono all’ordine del giorno.