Il Napoli a caccia di un vice Meret: colpo sfiorato per Ederson, ma i soliti intrighi del mercato complicano tutto #Napoli #Calciomercato #Portiere
Il Napoli non si ferma mai nella sua caccia al rinforzo ideale tra i pali, cercando un secondo portiere di alto livello per supportare l’affidabile Alex Meret, recentemente rinnovato. In queste settimane, i nomi di Milinkovic-Savic dal Torino e Atobolu dal Friburgo hanno guadagnato terreno, confermando come il club azzurro sappia muoversi con discrezione per piazzare i suoi colpi.
Tuttavia, la vera notizia arriva dal tentativo audace per Ederson del Manchester City. I dirigenti partenopei hanno lavorato sotto traccia, proprio come nei loro classici colpi a sorpresa, per esplorare questa pista. Secondo quanto rivelato, ci sono stati contatti diretti con l’agente del giocatore fino a poco tempo fa.
“Come sappiamo il Napoli vuole un portiere forte da affiancare ad Alex Meret. E posso raccontarvi un importante retroscena che riguarda il portiere brasiliano del Manchester City Ederson.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Clamoroso dall Olanda Lang verso il prestito a gennaio Tifosi PSV sognano il ritorno del figliol prodigo
Padelli stronca Caprile, lasciare il blasonato Napoli per il Cagliari parla chiaro sulle sue ambizioni
Serie A, il Giudice Sportivo mette fuori un giocatore: squalifica di un turno, ben gli sta
Serie A, Top 11 da mercato: un solo azzurro e McTominay messo da parte da Koné, benvenuta globalizzazione
“Il Napoli ci ha provato davvero, ma alla fine non si è potuto chiudere anche per l’ingaggio alto di Ederson che avrebbe dovuto abbassarsi nel caso avesse accettato il Napoli, ma già solo il tentativo degli azzurri per il portiere brasiliano fa capire quanto il club voglia un portiere di livello. Rimane sempre in piedi l’ipotesi Milinkovic-Savic visto gli ottimi rapporti con il Torino a cui sappiamo piace Ngonge”.
Alla fine, nonostante l’affare per Ederson sia già un capitolo chiuso, l’insistenza del Napoli sul mercato dimostra la loro fame di qualità, con Milinkovic-Savic che resta una opzione solida grazie ai buoni legami con il Torino – un reminder che nel calcio, come nella vita, non si smette mai di mercanteggiare.