La notizia scuote il mondo del calcio, in particolare i cuori dei tifosi napoletani: Khvicha Kvaratskhelia, talentuoso esterno georgiano, potrebbe essere in procinto di salutare Napoli entro la fine del mercato invernale.
Il Fascino del PSG
Le voci di un trasferimento imminente al Paris Saint-Germain si fanno sempre più insistenti. Secondo quanto riportato dalle fonti esperte, “Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all’addio a gennaio, direzione PSG.” La squadra parigina è ben posizionata nelle trattative e “è in contatto diretto con il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne ko: 2025 già un flop? I tempi di recupero per il belga star!
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Dettagli dell’Operazione
Le cifre su cui le parti stanno discutendo non sono di poco conto, con un “pacchetto di circa 80 milioni di euro” attualmente sulla bilancia delle negoziazioni. In parallelo, “l’entourage di Kvara è in trattativa con il PSG per i termini personali e la trattativa procede bene,” segnalando che l’accordo può davvero prendere forma a breve.
L’attesa è alta e il mondo del calcio segue con attenzione l’evolversi della situazione, che potrebbe segnare un capitolo importante nella carriera di Kvaratskhelia e nella storia recente del club partenopeo.

