lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Romano: “Kvara vuole lasciare subito, trattativa sul contratto in buono stato”

La notizia scuote il mondo del calcio, in particolare i cuori dei tifosi napoletani: Khvicha Kvaratskhelia, talentuoso esterno georgiano, potrebbe essere in procinto di salutare Napoli entro la fine del mercato invernale.

Il Fascino del PSG

Le voci di un trasferimento imminente al Paris Saint-Germain si fanno sempre più insistenti. Secondo quanto riportato dalle fonti esperte, “Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all’addio a gennaio, direzione PSG.” La squadra parigina è ben posizionata nelle trattative e “è in contatto diretto con il Napoli.”

Dettagli dell’Operazione

Le cifre su cui le parti stanno discutendo non sono di poco conto, con un “pacchetto di circa 80 milioni di euro” attualmente sulla bilancia delle negoziazioni. In parallelo, “l’entourage di Kvara è in trattativa con il PSG per i termini personali e la trattativa procede bene,” segnalando che l’accordo può davvero prendere forma a breve.

L’attesa è alta e il mondo del calcio segue con attenzione l’evolversi della situazione, che potrebbe segnare un capitolo importante nella carriera di Kvaratskhelia e nella storia recente del club partenopeo.

Fonte Verificata