martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

De Laurentiis frena Conte: “Basta così, la squadra ti volta le spalle”. Caos Napoli, altro bel guaio!

#NapoliSempre: De Laurentiis manda segnali criptici e Malfitano affonda...

Scout del Napoli all’Olimpico per Roma-Udinese: quale talento stanno puntando, eh?

Napoli in caccia di talenti: l'osservatore azzurro fa scouting...

De Laurentiis backinga Conte: altro segnale confuso per questa squadra napoletana?

De Laurentiis conferma Conte: il colpo di mercato che...

Conte ci riprova con Napoli: summit con De Laurentiis? Le indiscrezioni che accendono il vesuvio! (78 caratteri)

Bentornato a casa, mister! Finalmente il nostro allenatore rientra...
PUBBLICITA

Romano: Napoli può sorprendere con un colpo clamoroso, ma io resto scettico sull’operazione

Napoli pronto a scatenare il mercato: tra indiscrezioni e scenari bollenti, i tifosi già fremono! #Napoli #Mercato #Calcio

L’ex calciatore del Napoli Francesco Romano si è lasciato andare a qualche anticipazione sulle mosse che potrebbero animare il mercato azzurro. Le voci sono già roventi, e le aspettative non scherzano: si preannuncia un’estate di fuoco per la squadra partenopea.

Romano ha commentato a muso duro le notizie che circolano: "Le indiscrezioni che girano sulla squadra azzurra in vista del prossimo mercato sono tante, ma bisogna vedere quali si trasformeranno in realtà." Una frase che getta benzina sul fuoco, alimentando dubbi e speranze in egual misura tra i tifosi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’ex giocatore non si è risparmiato qualche osservazione critica, mettendo in chiaro che la pressione sui dirigenti sarà notevole. "Serve concretezza, non solo chiacchiere e promesse. Il Napoli ha bisogno di scelte mirate e di una strategia chiara per tornare a essere protagonista." Parole che suonano quasi come un monito, in un momento storico delicato per il club.

Nonostante le ombre, Romano non ha nascosto un pizzico di ottimismo, evidenziando come il potenziale per fare bene ci sia tutto. Intanto, i tifosi si preparano a seguire con attenzione ogni sviluppo, pronti a giudicare senza filtri dopo ogni colpo di mercato.