Napoli all’assalto di Darwin Núñez dopo l’addio a Osimhen: il sogno uruguaiano è realtà? #Napoli #Calciomercato #Nunez
Dopo aver detto addio a Victor Osimhen, il Napoli si getta a capofitto in un nuovo round di trattative per accaparrarsi Darwin Núñez, il bomber che tutti vogliono ma che, a quanto pare, ha occhi solo per gli azzurri. Niente giri di parole: per i partenopei, questo trequartista è l’obiettivo principe, il colpo da urlo che potrebbe far svoltare l’attacco senza tanti complimenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Lo conferma l’esperto di mercato Fabrizio Romano con un messaggio su X, dove ribadisce le intenzioni del giocatore: “Come rivelato due settimane fa, Darwin vuole il Napoli ed è aperto al trasferimento. Si apprende che, in questa fase, sta dando massima priorità al club azzurro”. Insomma, Núñez non sta lì a farsi pregare, e questo potrebbe essere un affare da non perdere per il Napoli, che non si fa certo scrupoli a chiudere in fretta.
Con Núñez che dà priorità assoluta agli azzurri, le trattative sembrano avviate su binari veloci, ma attenzione: nel mondo del calcio, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e i partenopei dovranno giocare d’astuzia per portarlo a casa senza intoppi. **