Il Napoli guarda oltre il solito, il Torino potrebbe perdere il portiere e la concorrenza si fa feroce #CalcioMercato #Napoli #Torino #Portieri
Il Napoli non si ferma a un solo nome. Secondo le ultime indiscrezioni, il portiere del Torino non è l’unico estremo difensore finito nei radar azzurri per la prossima stagione. In un mercato di portieri spesso imprevedibile, la squadra partenopea cerca di espandere la propria scelta e di non farsi trovare impreparata.
“Il portiere del Torino non sarebbe il solo estremo difensore finito nei radar del Napoli per la prossima stagione.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Da un lato c’è la possibilità concreta di scombussolare la porta del Torino, dall’altro un più ampio raggio di azione che punta a migliorare la rosa senza farsi incatenare a un solo obiettivo, evitando di cadere nella trappola di un mercato troppo scontato o prevedibile.
Chi sarà il fortunato? È quasi un gioco delle tre carte, dove la sorpresa è sempre dietro l’angolo e, a quanto pare, il Napoli vuole giocare le sue fiches su più tavoli, dimostrando che la strategia non è mai statica quando si parla di costruire una squadra competitiva e affamata di successi.

