Napoli a caccia di rinforzi: occhi su Noa Lang del PSV per tappare il buco in attacco!
I partenopei non perdono tempo sul calciomercato, pronti a spendere per rinforzare la squadra di Conte e sistemare quel vuoto lasciato da Kvaratskhelia. Il bersaglio principale è un esterno d’attacco, e Noa Lang del PSV Eindhoven sembra il favorito, con l’olandese che ha già espresso il suo entusiasmo per trasferirsi a Napoli.
Tuttavia, l’affare non è ancora chiuso: manca l’accordo tra il Napoli e il club olandese. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha offerto 30 milioni di euro, bonus inclusi, per Lang, ma serviranno ulteriori negoziati per convincere il PSV.
A dare gli ultimi aggiornamenti è il giornalista Fabrizio Romano, che sul suo profilo scrive: "Il Napoli è pronto a riprendere i contatti con il PSV Eindhoven per chiudere l’affare Noa Lang, con i club che restano in trattativa avanzata. Si sta discutendo un pacchetto da 30 milioni di euro, con Noa Lang che è solo in attesa del trasferimento al Napoli".
Con le trattative in fase avanzata, i tifosi napoletani sperano che questo colpo vada in porto senza intoppi, per dare a Conte l’arma in più che serve in attacco. L’estate di calciomercato promette scintille, e Napoli è in prima linea.