giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Romano avverte: “Simeone può lasciare il Napoli a gennaio”

Secondo le ultime dichiarazioni dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’attaccante argentino Giovanni Simeone potrebbe valutare offerte per lasciare il Napoli a breve e diventare uno dei giocatori in uscita dal club azzurro in questo mese che sarà indubbiamente movimentato.

Simeone potrebbe essere tentato da una buona proposta, poiché al momento sta lottando per ottenere regolarità di gioco. Nonostante il buon rapporto con il Napoli, la situazione è ancora aperta visto che Mazzarri in questa fase pare preferire a lui Raspadori al posto di Osimhen, partito per la Coppa d’Africa.

Tra le squadre interessate c’è il Torino, che ha mostrato un forte interesse nei confronti del calciatore argentino con l’obiettivo di integrarlo in un attacco di alto livello insieme a Duvan Zapata. Il Napoli ha fissato il prezzo per la cessione del giocatore a circa 20 milioni, ma sembra che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia l’intenzione di non privarsene a gennaio. Nel frattempo, il calciatore spera di ottenere maggiore spazio nelle scelte di Walter Mazzarri e la mancanza di Osimhen potrebbe rappresentare una grande opportunità per l’argentino.