giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Romano avverte: “Simeone può lasciare il Napoli a gennaio”

Secondo le ultime dichiarazioni dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’attaccante argentino Giovanni Simeone potrebbe valutare offerte per lasciare il Napoli a breve e diventare uno dei giocatori in uscita dal club azzurro in questo mese che sarà indubbiamente movimentato.

Simeone potrebbe essere tentato da una buona proposta, poiché al momento sta lottando per ottenere regolarità di gioco. Nonostante il buon rapporto con il Napoli, la situazione è ancora aperta visto che Mazzarri in questa fase pare preferire a lui Raspadori al posto di Osimhen, partito per la Coppa d’Africa.

Tra le squadre interessate c’è il Torino, che ha mostrato un forte interesse nei confronti del calciatore argentino con l’obiettivo di integrarlo in un attacco di alto livello insieme a Duvan Zapata. Il Napoli ha fissato il prezzo per la cessione del giocatore a circa 20 milioni, ma sembra che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia l’intenzione di non privarsene a gennaio. Nel frattempo, il calciatore spera di ottenere maggiore spazio nelle scelte di Walter Mazzarri e la mancanza di Osimhen potrebbe rappresentare una grande opportunità per l’argentino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS