Federico Chiesa torna sotto i riflettori del Napoli: sarà la mossa giusta per svoltare? #SerieA #Calciomercato #Napoli #Chiesa
Il Napoli sembra pronto a rimettere nel mirino Federico Chiesa, un nome che non passa mai inosservato nel circuito del calciomercato. A confermarlo, i contatti recenti avuti dalla società campana con il procuratore del giocatore. Un segnale chiaro che non lascia spazio a dubbi: "Può riaccendersi la pista Federico Chiesa per il Napoli."
La trattativa, seppur agli inizi, fa già discutere. Il nome di Chiesa negli ultimi anni è stato oggetto di voci incalzanti, ma ora sembra che il club partenopeo voglia seriamente fare sul serio. Gasperini rivela: “Ero quasi al Napoli, poi la vittoria in Europa ha cambiato le carte in tavola”
Ibra chiede aiuto al Milan mentre la Juve tenta il colpo Maignan: mercato in fermento tra rivalità e ambizioni.
Sky, Compagnoni: “Lang ha la grinta, ma in panchina! Futuro incerto con Conte al timone…”
Derby di stelle: De Bruyne e tre azzurri pronti a scaldare i motori in campo per le nazionali oggi!
Non sono soltanto sussurri di mercato, ma segnali concreti che potrebbero dare vita a uno dei colpi più succosi della prossima sessione. Il Napoli sembra deciso a muoversi e, come spesso accade, i contatti con gli agenti sono i primi e fondamentali passi per costruire intorno a Chiesa una possibile nuova avventura.
Nel frattempo i tifosi restano sulle spine, pronti a vedere come evolverà la situazione e se davvero il matrimonio tra Chiesa e Napoli possa concretizzarsi. Si attendono sviluppi a breve, con la speranza che quel nome possa tornare di attualità nel calciomercato estivo.