sabato, Ottobre 18, 2025

Da non perdere

Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?

Carlo Alvino Spara a Zero su Terzo Tempo: Dichiarazioni...

Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione

#ItaliaInCrisiETV: Quando persino i conduttori si fingono sensibili ai...

I club che promuovono più italiani: Napoli in testa, una sorpresa nazionalista

Il Napoli e la sua armata di italiani in...
PUBBLICITA

Romano svela: Galatasaray-Osimhen incastra Morata, Al-Hilal pronto a sborsare la clausola per strappare il colpo

#OsimhenAlGalatasaray? L’attaccante del Napoli nel mirino dei turchi: trattativa calda per un colpo che potrebbe far tremare la Serie A e la Süper Lig! ⚽🔥 #CalcioMercato #Napoli #Galatasaray

Il Galatasaray non ci gira troppo intorno e ha messo gli occhi su Victor Osimhen, punta di diamante del Napoli, volendo portarlo in Turchia a titolo definitivo. I contatti tra il club turco e la società partenopea sono già in corso, e la volontà del Galatasaray è più che chiara: “desiderano acquistarlo a titolo definitivo.”

Osimhen, vero e proprio spauracchio per le difese avversarie in Serie A, potrebbe dunque fare le valigie per approdare in una delle squadre più blasonate della Süper Lig. I tifosi del Napoli sono già col fiato sospeso, perché perdere un giocatore di questo calibro non è mai una cosa da poco, soprattutto a stagione in corso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il trasferimento di Osimhen in Turchia rappresenterebbe un colpo di scena inatteso, destando scalpore in entrambi i campionati. Dalla capitale campana ai confini orientali della penisola anatolica, la trattativa è sul punto di decollare, pronta a riscrivere le dinamiche del calcio europeo con un affare importante nel mercato dei bomber.

Le vie del pallone sono infinite, ma questa volta il Galatasaray sembra avere la strada spianata per strappare il centravanti alla concorrenza, tentando di conquistare la fiducia del Napoli con un’offerta che difficilmente potrà essere ignorata. Restiamo a vedere se Osimhen farà presto le valigie o se rimarrà a far paura alle difese italiane ancora per un po’.

Ultim'ora
18 Ottobre 2025 - 01:46 — Ultima alle 01:46
  1. Oggi